24 mesi ATA: rinnovo graduatorie entro l’11 marzo 2014

Categorie: , | 07-02-2014

Informiamo il personale ATA  interessato che in data odierna l’Ufficio Scolastico di Verona ha provveduto con propria nota alla pubblicazione dei bandi per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti “24 mesi”.

Il personale ATA a tempo determinato in possesso del titolo di studio per l’accesso al profilo ATA richiesto e che abbia prestato servizio per almeno 24 mesi(23 mesi e 16 giorni) dovrà presentare domanda all’Ufficio Scolastico di Verona entro e non oltre l’11 marzo prossimo.

I nostri uffici forniranno specifico supporto nella compilazione della domanda nei giorni e negli  orari di ricevimento del pubblico, sia sulla sede di Verona che nelle altre sedi presenti in provincia.

Il MIUR , dopo l’avvio delle procedure, ha recentemente provveduto  con propria  nota a rendere disponibili pubblicazione dei modelli di domanda concernenti l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti 24 mesi del personale ATA, che riportiamo a seguire:

  • il  “modello B1”– domanda di inserimento per l’a.s. 2013/14
  • il “modello B2” – domanda di aggiornamento per l’a.s. 2013/14
  • l’“allegato F” – modello per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2014/15
  • l’“allegato H” – domanda per l’attribuzione della priorità nella scelta della sede per l’a.s. 2014/15

Per quanto riguarda il “modello G” (indicazione delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione in graduatorie d’istituto di 1ª fascia per l’a.s. 2014/15) esso dovrà essere presentato esclusivamente via web tramite le “istanze on line”:  nessun modello cartaceo, dovrà essere inviato all’Ufficio Scolastico territoriale, che  lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro. A tal riguardo la suddetta nota ministeriale , al fine di favorire la procedura informatizzata, raccomanda di procedere alla registrazione ad “Istanze on line” (per coloro che non fossero già registrati), sottolineando che tutti gli aspiranti dovranno necessariamente utilizzare la procedura on line per l’inclusione nelle graduatorie di istituto di 1ª fascia per l’ a.s. 2014/2015.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email