3-4-5 marzo scegli la tua RSU: VOTA CISL SCUOLA!
Durante la prossima settimana nei giorni 3-4-5 marzo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU nella tua scuola.
Un ruolo quello delle RSU che come CISL SCUOLA Verona abbiamo da sempre fortemente voluto quale elemento e di garanzia importante di corrette relazioni e dignità professionale nell’ambiante di lavoro, sostenendo da sempre l’importanza della contrattazione integrativa decentrata come strumento efficace per intervenire e poter dare concreta risposta alla flessibilità organizzativa e alle prestazioni aggiuntive messe in campo dal personale Docente, Educativo e Ata a miglioramento del servizio scolastico.
Quello delle elezioni sarà un momento di importante per far crescere e consolidare il ruolo delle nostre RSU e la rappresentatività della CISL SCUOLA sul territorio veronese.
Partecipa al voto e scegli la CISL SCUOLA per :
- Difendere degli scatti di anzianità a salvaguardia del potere d’acquisto delle retribuzioni;
- Manifestare forte dissenso contro un governo che rifiuta il confronto con il sindacato
- Salvaguardare la Buona Scuola fatta dal personale docente, educativo, ATA e che il Governo non vuole riconoscere
- Aprire il confronto sul rinnovo del CCNL per fermare l’azione del Governo che continua a proporre innovazioni che comportano solo aumenti dei carichi lavorativi del personale Docente e Ata senza alcun adeguato riconoscimento economico
- Dare risposta alla sempre crescente richiesta di tutela collettiva e individuale nell’ambito della consulenza e assistenza, del contenzioso e della previdenza
Per riconoscere il tuo lavoro e dar voce alla tua professionalità,
Scegli la TUA Rsu e sostieni il TUO Sindacato: