ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZI: al via le istanze on line e domande per la Mobilità Annuale del personale Docente, Educativo e ATA!
Segnaliamo al personale docente educativo e Ata che come già anticipato nella nostra pagina facebook nei giorni scorsi, ha recentemente preso il via la presentazione delle domande di mobilità annuale tese ad ottenere l’assegnazione provvisoria e/o l’utilizzo.
Le domande vanno presentate dal personale:
– DOCENTE compreso il personale neoassunto, mediante istanze on line utilizzando lo SPID dal 15 giugno al 5 luglio 2023;
– EDUCATIVO, DOCENTE IRC in formato cartaceo dal 15 giugno al 5 luglio 2023 indirizzate all’Ufficio scolastico territorialmente competente;
– ATA in formato cartaceo dal 21 giugno al 7 luglio 2023 indirizzate all’Ufficio scolastico territorialmente competente.
Nel ricordare che:
– l’ASSEGNAZIONE PROVVISORIA riguarda movimenti legati ad esigenze di famiglia;
– l’UTILIZZAZIONE riguarda movimenti del personale appartenente a classi di concorso/posti in esubero provinciale, soprannumerario trasferito d’ufficio o personale provvisto di titoli di specializzazione,
evidenziamo che potranno presentare domanda di mobilità annuale in formato cartaceo, anche i docenti dalle assunti a tempo indeterminato dalle GPS ai sensi del comma 9 bis.
Riportiamo in allegato, l’intesa tra Ministero e OO.SS. con le disposizioni inerenti la mobilità annuale per una immediata lettura e facile consultazione.
Per il supporto nella presentazione delle domande contattaci e prenota direttamente da qui il tuo appuntamento di consulenza dedicata.
allegati: