Maltempo blocca Concorso!Rinviate prove dell’11-12 febbraio
Come da notizia diramata ieri in tarda serata dal MIUR e ripresa in data odierna da molti quotidiani, avvisiamo i docenti a tempo determinato interessati che le prove del Concorso previste in calendario per domani lunedì 11 e posdomani martedì 12 febbraio sono rinviate a data da destinarsi.
Motivo di tale rinvio è l’allarme meteo diramato dalla Protezione Civile nel quale si prevedono abbondanti nevicate associate a un forte calo termico; condizioni meteo avverse, la cui vera entità andrà ora verificata, ma che potevano costituire un serio ostacolo alla regolare partecipazione di tutto il personale docente interessato.
Anche secondo l’avviso riportato dall’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, Il MIUR ha provveduto ad inviare una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere le prove scritte nelle suddette giornate.
Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero.
Confermato invece lo svolgimento delle prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del MIUR.