DIFFERITI DI FASE B e C: assegnazione di sede provvisoria al 1° luglio

Categorie: , , , | 05-03-2016

Con riferimento alla nota del MIUR n. 28853 del 7.09.2015, l’USR Veneto con nota n° 3919 del 2 marzo 2016, ha fornito alcune indicazioni operative per l’assegnazione della sede al 1° luglio 2016 (o al termine degli esami conclusivi dei corsi di studio di scuola secondaria di secondo grado) ai docenti che, fruendo della possibilità prevista dall’art. 1, comma 99 della legge 107/2015, hanno differito l’assunzione in quanto in servizio con contratto di supplenza fino al termine delle attività didattiche.

Per queste operazioni sarà mantenuta la distinzione e la precedenza tra le fasi B e C e all’interno di ciascuna fase i nominati da GM precederanno quelli da GAE.

L’attribuzione della sede di servizio avverrà secondo l’ordine della graduatoria nazionale, tenendo conto delle preferenze ed eventuali diritti di priorità espresse dai docenti interessati tramite specifico modello.
Le operazioni in questione saranno effettuate d’ufficio e i candidati non dovranno pertanto essere convocati.

Ogni Ufficio scolastico Territoriale pubblicherà sul proprio sito web uno specifico avviso contenente tutte le indicazioni utili ai docenti interessati, il modello completo dell’informativa sulla privacy, i termini e le modalità di invio.
Concluse le operazioni, saranno resi noti i nominativi dei docenti con a fianco la sede conferita. I docenti dovranno assumere servizio il 1° luglio 2016 (o al termine degli esami conclusivi dei corsi di studio di scuola secondaria di secondo grado) presso l’istituzione scolastica assegnata.

L’attribuzione della sede con decorrenza 1° luglio 2016, è finalizzata unicamente alla retribuzione per i mesi estivi dei docenti contemplati dall’art. 1, comma 99 della legge 107/2015, in servizio con contratto di supplenza fino al termine delle attività didattiche.

La sede definitiva con decorrenza 1° settembre 2016 sarà invece assegnata in esito alle operazioni di mobilità.

 

Allegati:

Nota 3919_ 2 marzo 2016:  Assegnaz sede 1 luglio docenti ruolo fasi B e C

AssegnazioneSEDI_ indicazioni operative USP

Informativa ex art 13_ass sede

Modello-richiesta-sede-1-luglio-2016

SEDI DISPONIBILI FASE B SOSTEGNO INFANZIA

SEDI SU DIFFERIMENTI FASE B 1^ LUGLIO

SEDI DISPONIBILI FASE B PRIMARIA SOSTEGNO

SEDI DISPONIBILI FASE C SCUOLA PRIMARIA

SEDI SU DIFFERIMENTI FASE C 1^ LUGLIO

 

 

Print Friendly, PDF & Email