DOS: mobilità provinciale dei docenti appartenenti alle classi in esubero che hanno conseguito il diploma di specializzazione su sostegno
Facendo seguito alle numerose istanze pervenute, l’amministrazione ha convenuto di ammettere alla mobilità provinciale, fase A, i docenti che hanno concluso positivamente il corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per attività di sostegno, destinato al personale appartenente a classi di concorso in esubero.
Tali docenti potranno così presentare domanda di movimento provinciale per l’insegnamento su posto di sostegno, avendo conseguito in data 04/06/2016 la specifica specializzazione.
Visti i tempi ristretti, i docenti interessati dovranno produrre domanda cartacea entro l’8 giugno all’indirizzo di posta elettronica: mariachiara.merli.vr@istruzione.it. o, qualora i docenti interessati avessero già prodotto domanda di mobilità sul portale Istanze on-line del Miur, potranno integrare la stessa esprimendo anche la preferenza sulla tipologia di sostegno, lasciando invariato l’ordine delle sedi territoriali già espresse.