Graduatorie 3^ fascia d’istituto personale ATA
Anticipiamo l’annunciata pubblicazione prevista in data odierna, riportando in allegato il testo del decreto e la modulistica relativa al rinnovo delle graduatorie d’istituto terza fascia del personale ATA.
Le domande vanno presentate mediante raccomandata a/r ovvero consegnate a mano, ad una prescelta istituzione scolastica statale della provincia d’interesse utilizzando i modelli di domanda cartacei per l’ inserimento ( All. D 1) o la conferma ( All. D 2), entro il termine del prossimo 15 dicembre 2011.
La scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche va effettuata tramite la compilazione telematica del modello ( All. D 3) accedendo, previa registrazione, all”area “istanze on line” presente sul sito del Miur . Per quest’ultimo modello non dovrà essere inviata la versione cartacea del modello generata dall’applicazione in formato pdf , in quanto l’ istituzione scolastica destinataria lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro. La scelta delle istituzioni scolastiche pertanto deve essere effettuata esclusivamente con modalità web, attraverso la compilazione dell’Allegato D3, entro le ore 14,00 del 20 dicembre 2011.
Le nostre strutture saranno disponibili per la specifica consulenza a partire da lunedì 21 novembre 2011, secondo i giorni e gli orari di ricevimento del pubblico.
Allegati:
- Nota Miur 9319 del 14.11.2011 – trasmissione decreto
- Decr. Min. 10-11-2011 – Rinnovo graduatorie ATA terza fascia
- allegato D1 – domanda inserimento
- allegato D2 – domanda di conferma
- allegato D4_ATA – depennamento da graduatoria permanente
- profilo Ass. Tecnico – corrispondenza tra titoli e laboratori