GRADUATORIE DOCENTI: entro il 4 LUGLIO le istanze di scioglimento delle riserve e l’inserimento dei nuovi titoli sul sostegno!

Categorie: , , , , | 16-06-2023

Come già anticipato nei giorni scorsi sulla nostra pagina facebook, il Ministero ha attivato le funzioni per le presentazione delle istanze on line riguardanti lo scioglimento della riserva nell’ambito delle GAE. La presentazione delle domande si concluderà entro il prossimo 4 LUGLIO.

Il personale docente interessato alla presentazione delle apposite istanze on line e quello che:

– deve sciogliere la riserva, in quanto aspirante  già incluso perché in attesa di conseguire il titolo di abilitazione il termine del 30 giugno 2023;
–  deve presentare i titoli di riserva acquisiti entro la data del 4 luglio 2023, per usufruire dei benefici collegati alla Legge 12 marzo 1999, n. 68;
–  deve iscriversi  negli elenchi aggiuntivi del sostegno e/o dei metodi didattici differenziati degli aspiranti, già inclusi in graduatoria, che conseguono i rispettivi titoli di specializzazione sul SOSTEGNO  entro il termine del 30 giugno 2023.

In allegato riportiamo le recenti disposizioni del Ministero per una immediata lettura e facile consultazione.

Per maggiori approfondimenti e uno specifico supporto nella presentazione delle apposite istanze on line, contattaci e prenota direttamente da qui una  consulenza dedicata su appuntamento.

 

allegati :

Nota Ministeriale 034447_2023 SCIOGLIMENTO-RISERVE GAE

Print Friendly, PDF & Email