Mobilità: pubblicati oggi tutti i movimenti di trasferimento e passaggio del personale Docente!

Categorie: , , , | 17-05-2024

Segnaliamo al personale docente di ogni ordine e grado di Scuola, che oggi l’Ufficio Scolastico di Verona ha provveduto a pubblicare i trasferimenti e i passaggi di ruolo o di cattedra.

Invitiamo gli interessati a verificare gli esiti dei movimenti che riportiamo in allegato per una facile consultazione e ad annotare la nuova sede di titolarità assegnata, per la presa di servizio con decorrenza dal prossimo 1 settembre 2024.

Laddove si registrassero difformità rispetto al movimento richiesto dovrà essere presentato istanza scritta e procedura conciliativa all’Ufficio Scolastico di Verona entro 10 giorni da oggi. Per ogni eventuale chiarimento ed supporto sindacale basterà scrivere all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com

Movimenti provinciali di trasferimento e passaggio Scuola INFANZIA

Movimenti provinciali di trasferimento e passaggio Scuola PRIMARIA