Nomine in ruolo DOCENTI Fase 1: istanze da oggi 10 AGOSTO alle 23,59 del 12 AGOSTO 2024

Categorie: , , , , | 10-08-2024

Informiamo il personale docente interessato che, come già anticipato sulla nostra pagina Facebook territoriale, in data odierna  che  l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto ha pubblicato l’AVVISO prot. n. 20418, che riportiamo in allegato, relativo all’apertura della procedura informatizzata FASE 1 per le nomine in ruolo da GAE e Graduatorie di merito dei Concorsi per la scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria, la Scuola secondaria di I e II grado.

In allegato per una facile consultazione riportiamo il link all’elenco dei posti disponibili suddiviso per ciascuna provincia del Veneto.

Coloro che necessitassero di un supporto nella compilazione dell’istanza on-line, possono chiedere un appuntamento per una consulenza a distanza all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com

Avviso prot. AOODRVE n. 20418 del 10-08-2024

Posti disponibili  per ruoli docenti 2024-25