Notizie aggiornate in tempo reale sulla pagina Facebook CISL SCUOLA Verona!

Categorie: , , , , , , , , , | 28-09-2024

Segnaliamo a iscritti e simpatizzanti che per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie di stretta attualità per il mondo della Scuola, basta consultare e registrarsi sulla nostra pagina Facebook territoriale Cisl Scuola Verona.

Nella pagina sono presenti tutte le notizie di stretto interesse di questi giorni che riguardano :

– le iniziative di formazione rivolte al personale amministrativo delle segreterie scolastiche sulle convalide

– i BOLLETTINI PROVINCIALI delle supplenze da GPS

– gli INTERPELLI DI SUPPLENZA degli Istituti

– i requisiti per l’accesso alle PENSIONI e le istanze per le dimissioni on line da presentare entro il 21 ottobre prossimo;

– la riapertura dei termini di domanda dei permessi per il DIRITTO ALLO STUDIO per l’anno solare 2024, con scadenza il 30 settembre prossimo;

– la sottoscrizione dell’Accordo Nazionale sul FONDO MOF 2024-2025 che libererà le risorse utili per le CONTRATTAZIONI d’ISTITUTO.

Tutto questo e tanto altro.

Allora che aspetti consulta la nostra pagina Facebook e iscriviti e seguici per rimanere sempre aggiornato sule notizie della Scuola!

CISL SCUOLA Verona sempre vicina a TE!