OGGI, lunedì 29/07/2024 alle ore 23:59, scade la possibilità di presentare l’istanza di partecipazione per la procedura valutativa, per complessivi 1.435 posti, per la progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Ricordiamo ad ogni buon fine, come già noto agli interessati che entro le ore 23:59 di oggi, 29 luglio 2024, è prevista la scadenza per presentare l’istanza di partecipazione alla procedura descritta nel titolo della presente notizia.
Per ulteriore comodità, riportiamo di seguito parte dell’avviso pubblicato recentemente sul sito istruzioneverona.it , che consigliamo di monitorare costantemente insieme al sito istruzioneveneto.it .
Le domande di partecipazione devono essere presentate unicamente in modalità telematica, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, attraverso il Portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.Il servizio è eventualmente raggiungibile anche attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”.
Per ulteriori informazioni, consultare il bando disponibile su INPA al seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=96760d33b57d4c3e9b4e1a35a0c77120