PART-TIME: domande entro il 15 marzo
E’ stata pubblicata in data odierna dall’USP di Verona la circolare Prot. 1505 relativa alle modalità di presentazione delle domande di part-time, la cui scadenza è fissata al 15 marzo.
Potranno presentare domanda i docenti e il personale educativo, (inclusi i neo-immessi in ruolo), il personale ATA con esclusione dei DSGA.
La domanda andrà presentata presso la propria sede di servizio ad eccezione dei docenti neo-immessi in ruolo fasi B e C che hanno differito l’assunzione in ruolo perché in servizio presso scuole private o in scuole statali di diversa provincia. Per questi ultimi la richiesta andrà inoltrata al seguente indirizzo e-mail: usp.vr@istruzione.it oppure con raccomandata A/R all’USP di Verona – Viale Caduti del Lavoro, 3 – 37124 Vr
Dopo la pubblicazione dei movimenti, le scuole o l’USP provvederanno ad inoltrare le suddette domande alla/al scuola/ambito territoriale di titolarità.
La scadenza del 15 marzo interessa sia il personale che intende richiedere la trasformazione del rapporto di lavoro da full-time a part-time sia coloro che chiedono un’articolazione diversa della prestazione di servizio sia chi vuole rientrare a pieno regime.
Allegati: