Personale Ata: presentazione Allegato G entro il 5 giugno!
Ricordiamo al personale ATA a tempo determinato che secondo le disposizioni della recente nota prot. 1113 il MIUR ha reso disponibili, dalle ore 9,00 del 4 maggio alle ore 14,00 del 5 giugno le funzioni per la presentazione dell’Allegato G, ovvero del modello per la scelta delle Istituzioni scolastiche da cui ricevere proposte di supplenza.
Interessato alla presentazione dell’allegato G é il personale che risulta già inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali permanenti “24 mesi” e nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze temporanee. Tale personale attraverso la compilazione di un unico allegato G, valido per tutti i profili di eventuale inserimento in graduatoria, potrà indicare e scegliere fino ad un massimo di 30 scuole.
La compilazione dell’Allegato G potrà essere effettuata esclusivamente via web, mediante apposita istanza presente nell’area istanze on line del sito ministeriale.
Segnaliamo inoltre che nei medesimi termini e modi é disponibile alla compilazione anche l’allegato A che interessa il personale ATA supplente, eventualmente già incluso nelle seconde fasce delle graduatorie di Istituto.