Ruoli da Concorsi Scuola INFANZIA e classi di concorso A011 e A013: ulteriore avviso per le istanze di scelta della provincia!

Categorie: , , , | 13-08-2024

In data odierna l’Ufficio scolastico Regionale del Veneto ha diramato un ulteriore NUOVO avviso per la scelta della provincia/e, da parte degli aspiranti al ruolo inseriti nelle graduatorie di merito dei concorsi di Scuola dell’infanzia e delle classi di concorso A011-A-013.

Le istanze on -line vanno presentate da oggi alle ore 23,59 del 14 agosto 2024, ricordando che successivamente a tale termine seguirà la FASE 2, già attiva per altre tipologie di graduatoria.

Considerato il periodo “ferragostano” e i tempi ristretti  per la presentazione delle istanze di fase 2, riteniamo opportuno sin d’ora che che gli aspiranti verifichino la funzionalità con riguardo alla propria utenza POLIS.

NUOVO avviso USR VENETO Fase 1 concorsi SCUOLA INFANZIA_ A011_A013