Utilizzi e assegnazioni personale ATA: domande cartacee dal 23 luglio!
In attesa della pubblicazione dei movimenti di trasferimento attesa per il prossimo 17 luglio il MIUR, dopo la sottoscrizione del CCNI sulla Mobilità annuale e la comunicazione dei termini di presentazione della domande per il personale docente, ha finalmente diramato la nota con cui impartisce disposizioni per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione del personale ATA.
Il personale ATA a tempo indeterminato e interessato a presentare domanda di assegnazione provvisoria e di utilizzazione potrà farlo in forma cartacea dal 23 luglio prossimo al 3 agosto 2018, mediante il modello di domanda che riportiamo in allegato, corredato dalle necessarie dichiarazioni secondo la modulistica ad oggi pubblicizzata dall’Ufficio Scolastico di VERONA.
Per gli iscritti interessati a presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione, sarà possibile ricevere consulenza su appuntamento presso gli uffici della sede di VERONA, secondo i giorni e gli orari di ricevimento estivi. Per richiedere e prenotare l’appuntamento basta semplicemente cliccare qui.
allegati:
–nota MIUR 31552_2018 utilizzi e assegnazioni personale ATA
–ModelloUN 2018 domanda di utilizzo e assegnazione personale ATA